La Pro Loco di Gavigno organizza una passeggiata denominata “NEL VERDE IN ROSA” con lo scopo di sensibilizzare alle problematiche legate alle patologie oncologiche, in particolare quelle femminili, stimolando la prevenzione e promuovendo salute e benessere.
la camminata si svolgerà lungo un percorso breve (circa 6 km) aperta a tutti, a carattere non competitivo, con lo scopo della sensibilizzazione a queste problematiche.
L’obiettivo è il coinvolgimento massimo di Istituzioni Pubbliche, Enti, Associazioni e aziende private, affinché, attraverso la sensibilizzazione si raggiunga anche lo scopo, con la collaborazione di Associazione Tumori Toscana ATT, di raccogliere fondi da destinare a specifici progetti dell’Associazione stessa.
Ritrovo ore 8,30 in Piazza della Chiesa di Gavigno.
LE ISCRIZIONI ENTRO IL 4 LUGLIO 2025
Donazione minima: Adulti Euro 12,oo; Bambini 6/12 anni Euro 7,oo; Gruppi (minimo 8 persone) Euro 10,oo a testa
La quota di iscrizione sostiene l’iniziativa e comprende: assicurazione, sacco/zainetto della manifestazione con la T-shirt, bottiglietta d’acqua, gadget vari e ristoro finale.
Si può iscriversi online scaricando il modello e ritornarlo compilato sulla mail prolocogavigno@gmail.com insieme alla ricevuta di bonifico su:
Pro Loco di Gavigno APS IBAN: IT12 K030 692 1526100 000 0068 27
Banca Intesa San Paolo Causale: Nel Verde in Rosa
Oppure: Presso i vari punti di volta in volta segnalati sui social della Pro Loco di Gavigno (Sito, Facebook e Instagram)
Scarica il modulo per iscrizione singola qui.
Scarica il modulo per iscrizione di gruppi qui.
